#RapidoYLento Challenge: il balletto virale che spopola sul web è disponibile da oggi su Spotify!
Dopo il lancio del nuovo freestyle di Didy “Rapido y Lento freestyle“, sul web sta spopolando la #RapidoYLento Challenge, il balletto virale che ha attirato l’attenzione di ballerine, blogger e volti noti del mondo web.
La viralità della challenge non è sfuggita al noto produttore, DJ e conduttore radiofonico e televisivo Max Brigante, sempre attento alle tendenze del mondo Urban.
La versione estesa del freestyle “Rapido y Lento” diventa così un singolo ufficiale, a cura di Max Brigante e Didy, sul beat originale prodotto e remixato dal duo Smoothies ed il cileno Vaizar.
“Rapido y Lento“, è il nuovissimo singolo di Max Brigante in collaborazione con la stessa Didy, voce dei due precedenti successi “Rumba” (Hit dell’estate 2016, con oltre 4.8 milioni di views su YouTube e quasi 2 milioni di streams su Spotify) ed il follow-up “Amiga”.
Il brano è disponibile da oggi in anteprima su Spotify: http://smarturl.it/MaxBrigante_Didy_RYL
Didy si esibirà live a Milano il 25 luglio 2018 al Milano Latin Festival, in apertura dell’unica tappa italiana dell’Unstoppable Tour della cantante colombiana Karol G.
Guarda Rapido y Lento Freestyle:
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I FREESTYLE DI DIDY