Skip to content

Ruggero ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bella”

Ruggero ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bella”

Ruggero ha pubblicato il suo nuovo singolo

Ruggero, il talentuoso e poliedrico interprete italiano, stabilitosi in Argentina, è senza dubbio uno degli artisti più completi con la massima proiezione internazionale del momento. Dopo il successo con il brano “Puede”, il giovane interprete ci sorprende ancora una volta con “Bella”, secondo anticipo dal suo prossimo album.

Dopo il primo successo con “Probablemente”, che lo ha messo al centro della scena pop nel 2019 e nel 2020 con “Puede”; ora presenta il suo nuovo singolo e video “Bella”, con il quale conquisterà ancora una volta con la sua voce e il suo stile unico accompagnati da una composizione romantica che ci invita anche a ballare. Con “Bella”, Ruggero punta a conquistare tutta l’America Latina, inclusi Stati Uniti, Messico, Porto Rico, America Centrale e Spagna.

“Sono molto felice che BELLA esca come seconda canzone di questo album. Innanzitutto perché il titolo si pronuncia in italiano e questo è molto speciale per me. È una delle canzoni più ballabili dell’album, adoro il suono perché è un po ‘diverso da “Puede”. L’ho scritto in un viaggio che ho fatto a Madrid con alcuni autori con cui avevo già collaborato; con loro ho composto BELLA e un’altra canzone per l’album. Mi sono detto: voglio scrivere una canzone come se fosse una lettera per lei, dicendole che anche se la nostra è finita, lei sarà sempre l’amore della mia vita “, ha detto Ruggero.

Il videoclip ufficiale è stato diretto da Vrodas e vede la partecipazione dell’attrice argentina Nicole Luis.

Il prossimo 19 settembre Ruggero si esibirà via streaming dall’arena Movistar di Buenos Aires con il MYA. I biglietti sono in vendita su www.movistararena.com.ar

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat