David Guetta insieme ai big della musica latina
Il dj e producer francese di fama mondiale, David Guetta è tornato a collaborare con gli artisti della musica latina realizzando una super collaborazione dal titolo “Pa’ La Cultura” con Sofia Reyes, Abraham Mateo, De La Ghetto, Zion & Lennox, Manuel Turizo, Lalo Ebratt, Thalia e il cantante statunitense Maejor.
“Pa’ La Cultura” è il primo singolo pubblicato per conto dell’iniziativa filantropica intitolata “Human (X)” co-fondata da Lex Borrero di NEON16 e da Tainy in collaborazione con Tommy Mottola, Charlie Guerrero, fondatore della società di gestione MITH Media, per formare un programma di beneficenza a rotazione per varie cause umanitarie all’interno della comunità Latinx.
“La musica è un mezzo che trascende le lingue e i confini, il nostro piano è quello di utilizzare le nostre piattaforme per sostenere cause importanti che meritano attenzione globale e fondi monetari”, afferma Borrero.
Tutti i proventi di “Pa ‘La Cultura” andranno al National Day Laborer Organizing Network, un’organizzazione che beneficia le comunità di immigrati che sono state colpite dalla pandemia COVID-19 attraverso il suo Fondo per la sicurezza dei diritti dei lavoratori immigrati.