Skip to content

Loco Escrito pubblica il suo nuovo singolo “Ámame”

Loco Escrito pubblica il suo nuovo singolo “Ámame”

Dopo lo straordinario successo dell’album “Estoy Bien”, Loco Escrito è tornato con un nuovo singolo

Il cantane colombiano Loco Escrito, considerato tra gli artisti latini di maggio successo in Europa che vanta innumerevoli riconoscimenti, dischi d’oro, platino e doppio platino nonché oltre 20 milioni di ascolti Spotify solo per il suo ultimo album “Estoy Bien”, è tornato con un nuovo singolo.

Il trentenne residente in Svizzera ha sempre percorso la sua strada senza deviazioni. Ben lungi dal volersi riposare sugli allori, è già pronto a scrivere il prossimo capitolo della sua storia di successo pubblicando il nuovo singolo “Amame” prodotto dal suo produttore accreditato Henrik Amschler.

Grazie a suoni allegri e solari che profumano l’estate e a una melodia seducente, il nuovo singolo di Loco Escrito descrive perfettamente in musica i nuovi amori che nascono al ritmo di movimenti latini ancheggianti, promessa di giornate roventi all’insegna del ballo. 

Il singolo è un inno, una celebrazione dell’amore, del vero e unico grande amore che ci accoglie e ci tiene con i piedi per terra. Il messaggio del brano parla del bisogno di potersi affidare e di poter contare sul fatto di essere amati. “Tutti aspirano ad essere colmati d’amore, un amore che cancelli tutto il resto e ci faccia sentire al settimo cielo anche nei momenti difficili”, rivela Loco Escrito. Questo talentuoso artista esprime ciò che pensa e la sua musica gli viene direttamente dal cuore. Ha composto un brano che suona come una vera brezza estiva con il potenziale di una hit, pieno di freschezza e di emozione.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Il nuovo album di Romeo Santos e Prince Royce sconvolge il mondo della bachata

4 Dicembre

J Balvin fa la storia con un concerto di 7 ore a Medellín: ospiti stellari e show epico

30 Novembre

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 e 18 Luglio 2026

10 Settembre

Karol G si esibirà in Vaticano: tutto sul concerto evento del 13 settembre 2025

1 Settembre

Myke Towers pubblica “Island Boyz”: il suo album più personale e caraibico

18 Luglio

El Chacal chiude la stagione 2025 del Fiesta Roma Latin Festival

14 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat