Dopo lo straordinario successo dell’album “Estoy Bien”, Loco Escrito è tornato con un nuovo singolo
Il cantane colombiano Loco Escrito, considerato tra gli artisti latini di maggio successo in Europa che vanta innumerevoli riconoscimenti, dischi d’oro, platino e doppio platino nonché oltre 20 milioni di ascolti Spotify solo per il suo ultimo album “Estoy Bien”, è tornato con un nuovo singolo.
Il trentenne residente in Svizzera ha sempre percorso la sua strada senza deviazioni. Ben lungi dal volersi riposare sugli allori, è già pronto a scrivere il prossimo capitolo della sua storia di successo pubblicando il nuovo singolo “Amame” prodotto dal suo produttore accreditato Henrik Amschler.
Grazie a suoni allegri e solari che profumano l’estate e a una melodia seducente, il nuovo singolo di Loco Escrito descrive perfettamente in musica i nuovi amori che nascono al ritmo di movimenti latini ancheggianti, promessa di giornate roventi all’insegna del ballo.
Il singolo è un inno, una celebrazione dell’amore, del vero e unico grande amore che ci accoglie e ci tiene con i piedi per terra. Il messaggio del brano parla del bisogno di potersi affidare e di poter contare sul fatto di essere amati. “Tutti aspirano ad essere colmati d’amore, un amore che cancelli tutto il resto e ci faccia sentire al settimo cielo anche nei momenti difficili”, rivela Loco Escrito. Questo talentuoso artista esprime ciò che pensa e la sua musica gli viene direttamente dal cuore. Ha composto un brano che suona come una vera brezza estiva con il potenziale di una hit, pieno di freschezza e di emozione.
Ecco il video ufficiale: