Skip to content

J Nueve i primi artisti di MLF Records annunciano il loro primo singolo “Tóxica”

J Nueve i primi artisti di MLF Records annunciano il loro primo singolo “Tóxica”

I J Nueve i primi artisti della MLF Records hanno annunciato l’uscita del loro primo singolo

I “J Nueve”, la prima band urbana in Italia, composta da Sky Juarez (Sky J), Eveling Castillon (Evy), Emanuele Cisneros (Cisne) e Santiago Joshue (Santi), una nuova generazione di quattro giovani talenti poliedrici di origini latinoamericane, sono pronti a dimostrare la loro sfrenata passione per la musica e per segnare l’inizio di una nuova era.

Il 28 gennaio uscirà su tutte le piattaforme streaming e in digital download, il loro primo brano e video musicale debutto, “Tóxica” (MLF Records / Ada Music Italy), una canzone sentimentale ispirata a storie vissute dai ragazzi con sonorità urbane che mescola alla perfezione gli stili emblematici di ogni integrante. A tale proposito I J Nueve hanno descritto la canzone come “Una relazione che non permette a nessun componente della coppia di separarsi benché sia chiaramente ed evidente l’incompatibilità, si litiga, si cerca il distacco, ma poi ci si riprende, ci sono momenti di gioia e di serenità ma inevitabilmente torna la tempesta, è un amore tossico, è una droga che invade il tuo corpo, ogni tentativo di liberarsi risulta vano. Sono in un vortice violento di amore e passione che si scontra con i fatti quotidiani, sanno entrambi di essere così diversi ma così simili e questa calamita tossica che hanno dentro di loro non gli permette altro che vivere questo amore tossico”. 

Il brano “Tóxica”, scritto da Sky J, Piero Pozzo e Vasco Boni; prodotto da Eliot El Mago D’Oz, noto produttore musicale vincitore del Latin Grammy, arriva in seguito della recente firma di un contratto come i primi artisti esclusivi della MLF Records, ettichetta discografica indipendente targata Milano Latin Festival, e verrà distribuito da ADA Music Italy, che permetterà al gruppo musicale di dare slancio a nuovi mercati.

L’uscita del brano arriva insieme a un video ufficiale diretto dalla nota regista italiana Dalilú,che attraverso l’immediatezza di immagini mistiche e reali, racconta ciò che si prova durante una relazione tossica, della consapevolezza che certe azioni possono ferire l’altro, ma, nonostante ciò, si continua a fare. In questo caso è l’amicizia che salva la situazione. Un video meno descrittivo rispetto al testo del brano per lasciare libera interpretazione allo spettatore, così da far sentire più̀ propria la canzone. 

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat