I CNCO sono tornati con un nuovo singolo
La boyband latina più famosa al mondo, i CNCO sono tornati con il loro attesissimo singolo “Party, Humo y Alcohol”.
Questa traccia mostra l’evoluzione del gruppo con il loro nuovo sound ed è accompagnata da un video musicale con scene di alta moda e immagini accattivanti.
Il singolo è scritto da CNCO con Hv e Kairo La Sinfonia che ne sono stati anche i produttori. Inoltre, il video è stato presentato in anteprima in televisione tramite MTV Live e MTVU.
Crescendo a passi da gigante, i CNCO ci stupiscono con un sound anni ’80, una proposta più matura, il video si concentra sui membri del gruppo nel loro ruolo di artisti, incorporando elementi glamour ed emblematici degli anni ’80 come il lens flare.
Questo inno alla libertà parla di una donna che lascia una relazione tossica e aspettative antiquate mentre ora vuole ballare, festeggiare, fumare e alcol.
L’anno scorso, i CNCO hanno iniziato la loro nuova era come quartetto, debuttando con il loro singolo “Toa La Noche” ai Premios Juventud 2021 di Univisión. Dopo l’uscita, il gruppo ha intrapreso un tour club di 16 date negli Stati Uniti, dando ai loro fan la possibilità di vederli in un ambiente più intimo. Mentre i CNCO lavoravano in studio per perfezionare il loro nuovo sound, il gruppo ha anche collaborato con altri artisti, unendo le forze con Alex Rose nel suo singolo “Pa Que Guaye” pubblicato dalla WK Records, così come il pluripremiato cantautore e produttore Reggi “The Authentic” in “Cinturita Remix”.
Ecco il video ufficiale: