Skip to content

Becky G pubblica la cover di “Bella Ciao” per la serie tv Netflix “La casa di carta”

Becky G pubblica la cover di “Bella Ciao” per la serie tv Netflix “La casa di carta”

Becky G pubblica la cover di “Bella Ciao” per la serie tv Netflix “La casa di carta”

La superstar mondiale Becky G pubblica una nuova versione di “Bella Ciao” per la famosa serie spagnola “La Casa de Papel” (La casa di carta), insieme al video musicale sotto l’etichetta Kemosabe / RCA Records.

“Bella Ciao” è rientrato nello spirito della cultura pop come inno di punta non ufficiale della serie di successo di Netflix “La Casa De Papel” (La casa di carta). Originario del 19° secolo in Italia, il brano compare per la prima volta nella prima stagione della serie e il personaggio di Tokyo racconta quanto segue alla fine della serie: “Tutta la vita del professore ruotava intorno a un’idea… La Resistenza. Gli insegnò quella canzone suo nonno, che aveva combattuto con la Resistenza per sconfiggere i fascisti in Italia. E poi… ce l’ha insegnata.”

Come fan della serie, Becky è felice di collaborare con Netflix per eseguire “Bella Ciao”. La sua versione è accompagnata da un video musicale che rende omaggio alla serie con l’iconico abito rosso e maschera; E, naturalmente, non potevano mancare i lingotti d’oro della Banca di Spagna. Il video è stato diretto da Megan Gamez (John Legend, Mario).

A proposito di “Bella Ciao” e “La Casa De Papel”, Becky G dice: “Ho sempre amato ‘La Casa de Papel’ e il modo in cui si è connesso con milioni di persone in tutto il mondo. ‘Bella Ciao’ è una canzone iconica e segna un momento importante della serie; essere chiamato a reinventarlo ed essere parte del mondo di ‘Casa de Papel’ è un vero onore, dalla registrazione della canzone alla registrazione del video. come faccio io. “

La parte 5, volume 2, il finale della serie, sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix il 3 dicembre 2021. Per ulteriori informazioni sugli episodi finali, leggi di seguito.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

“Yo y Tú” di Ovy on the Drums, Beéle e Quevedo: l’inno tropicale dell’estate 2025

12 Luglio

Karol G reinventa l’estetica latina con “Tropicoqueta”: tra suoni vintage e visual iconici

12 Luglio

Los Van Van live al Fiesta Roma Latin Festival: l’11 luglio arriva la leggenda del son cubano

11 Luglio

Il significato di “Soleao” di Myke Towers e Quevedo: amore, libertà e passione sotto il sole

11 Luglio

Daddy Yankee e BTS: voci di una possibile collaborazione fanno impazzire i fan

11 Luglio

Yailin sotto accusa: Bombón Productions annuncia azioni legali dopo la cancellazione della tournée

11 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat