Skip to content

Naicok ha pubblicato il suo nuovo singolo “No Duermo” prodotto da Chus Santana

Naicok ha pubblicato il suo nuovo singolo “No Duermo” prodotto da Chus Santana

Naicok ha pubblicato il suo nuovo singolo prodotto da Chus Santana

Cantautore di origine cubana naturalizzato italiano, Naicok pubblica oggi il suo terzo singolo “No Duermo” con Virgin Records (Universal Music Italia). 

Il brano è stato prodotto dal superproduttore multiplatino Chus Santana, con cui Naicok ha composto la canzone. 

No Duermo” è un brano in cui le sonorità caraibiche proprie della bachata si mescolano a ritmi reggaeton. Naicok scrive, canta e compone, senza mai dimenticare una vena sexy e divertita, unendo mondi lontani fra loro e facendo ballare tutti, da Cuba all’Italia.

L’artista ha così spiegato il significato del testo: “No Duermo: quante volte vi è capitato di perdere la testa per amore e di passare le notti insonni, cercando di capire cosa poter fare per riuscire ad essere ricambiati dalla persona amata? In questo brano ho voluto raccontare il piacere di innamorarmi di una persona e poi, con desiderio crescente, come cercare di conquistarla giorno dopo giorno. No Duermo è dedicata a tutti quelli che come me hanno passato le notti in bianco per amore”. Sulla collaborazione con Chus Santana, ha poi aggiunto: “Lavorare con lui è stato un enorme piacere, ha avuto la capacità di cogliere fin da subito quelle che erano le sensazioni che volevo trasmettere in questa canzone”.

Il brano segue la pubblicazione dei singoli “Exotica” e “Bellecita” con il rapper multiplatino Boro Boro

Classe 1992, Naicok Nay Fuentes Perez nasce all’Havana (Cuba). La sua è una infanzia complicata: all’età di sette anni perde il padre, mentre la madre lavora in giro per il mondo come ballerina, e viene cresciuto dai nonni. E sarà proprio il nonno a spingerlo verso la passione per la musica. Trasferitosi in Italia, a VeronaNaicok inizia a comporre, scrivere e cantare i suoi primi brani. I suoi testi sono accompagnati da sonorità e ritmi che mescolano genere reggaetonhip-hop e R&B. Dopo la partecipazione alla fase dei Boot Camp di X-Factor nel 2018, Naicok diventa uno degli MC e performer del Mamacita, format N°1 in Italia dell’intrattenimento Hip Hop e Reggaeton.  Ha inoltre aperto i concerti di stelle mondiali del mondo latin quali Ozuna, Bad Bunny e Karol G. L’artista ha inoltre pubblicato nel 2020 un primo brano intitolato Mamma Mia, prodotto da Andry the Hitmaker e uscito su etichetta Urbana Label.                                                                                                                                                                                                                                    

Naicok ha inoltre collaborato in questi anni come autore con alcuni dei più importanti artisti e produttori italiani tra cui Irama (con il quale ha scritto vari brani tra cui “Crepe”, certificato Disco di Platino), Boro BoroMerk & KremontAndry The HitmakerKermit, Roofio e Max Brigante. A livello internazionale vanta già alcune collaborazioni con Farenizzi e Badd Dimes (per il brano “Te Bloqueo”).

Ascolta ora il brano:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat