Maluma ha pubblicato il suo nuovo singolo con Kapla, Miky, Philip e Blessd
L’idolo mondiale della musica latina, Maluma, lancia il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” il cui acronimo sta per “La Nueva en el Mapa”, insieme a Kapla, Miky, Philip e Blessd; quattro giovani artisti emergenti nell’industria musicale urbana della Colombia.
“Per me molto importante poter supportare la nuova generazione di artisti perché quando ho iniziato, non ho avuto lo stesso sostegno in Colombia e non voglio che la vivessero come me. Sono stati altri artisti internazionali e i miei fedeli fan, che mi hanno dato quella spinta di cui avevo bisogno per iniziare il mio volo. Ecco perché lo faccio, non voglio che la storia si ripeta, voglio vederli brillare, perché c’è un sacco di talento in Colombia che meritano di essere una star e realizzare i sogni, tanto quanto sto facendo “ ha detto Maluma.
Il “Dirty Boy” è tornato e presenta “L.N.E.M (GATA)”, una canzone fatta tra amici che racconta le loro esperienze, quando si tratta di perdere la testa, ad intense feste. Maluma crea questa canzone con giovani artisti come Blessd, un nuovo talento con cui ha collaborato a “Imposible” Remix, brano che da 3 mesi è nella top 50 di Spotify Colombia, e Philip Ariaz, compositore, artista e produttore. A loro si uniscono Kapla e Miky, un nuovo duo urbano che individualmente hanno più di 10 anni di carriera e sono noti per il loro importante contributo al genere come produttori e compositori … Miky La Sensa ha composto con Maluma canzoni come “El Perdedor” , “Felices Los Cuatro” e “Hawaii”. “LNEM (GATA)” è stato prodotto dai Rude Boyz che lavorano con Maluma dall’inizio della sua carriera.
Il videoclip è stato girato a Medellín, in Colombia, sotto la direzione di Camilo Bourbon e Oscar Vásquez del famoso produttore 36 Grados.
Ecco il video ufficiale: