Skip to content

Fred De Palma pubblica “Un altro ballo” il nuovo singolo con Anitta

Fred De Palma pubblica “Un altro ballo” il nuovo singolo con Anitta

Fred De Palma ha pubblicato il suo nuovo singolo con Anitta

Mentre “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, continua a conquistare importanti traguardi, ottenendo la certificazione Platino per le vendite, con oltre 26 milioni di stream, più di 29 milioni di views su YouTube e presenza fissa nella Top10 delle classifiche FIMI/Gfk dei singoli più venduti e Top50 Spotify e dopo il successo di “Paloma”, la hit della scorsa estate certificata triplo Platino con oltre 51 milioni di stream su Spotify, Fred De Palma rinnova la fortunata collaborazione con la superstar brasiliana Anitta in “Un altro ballo”, il nuovo singolo prodotto da Takagi e Ketra.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che, con 3,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia e l’unico a raggiungere la certificazione di quinto Platino in Spagna con “Se iluminaba”, oltre ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

Il singolo sarà incluso nel nuovo album “Unico”, disponibile dal 2 luglio, annunciato attraverso “Pa La Cultura”, un freestyle rilasciato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali e sui social dell’artista. Oltre a “Ti raggiungerò”, “Un altro ballo” e “Paloma” feat. Anitta “Pa La Cultura”, il nuovo lavoro dell’artista conterrà altri nuovi singoli che vedranno la collaborazione di importanti artisti italiani e internazionali.

Ascolta ora il brano:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat