Skip to content

DJ Snake e Selena Gomez fuori il video ufficiale di “Selfish Love”

DJ Snake e Selena Gomez fuori il video ufficiale di “Selfish Love”

Il producer DJ Snake torna a collaborare con la popstar Selena Gomez nel nuovo singolo bilingue “Selfish Love”. Il nuovo brano del producer, le cui hit hanno accumulato 17 certificazioni Platino nel nostro Paese,  esce accompagnato da un video musicale diretto dal regista pluri-premiato Rodrigo Saavedra. “Selfish Love” è la seconda collaborazione tra il dj e producer francese e la superstar, dopo l’incredibile successo di “Taki Taki” nel 2018 (certificato 2 volte Platino in Italia).

Con il mondo diviso e le persone separate le une dalle altre, ho continuato a lavorare solo su propositi positivi. Volevo creare musica per tutti e mescolare tutti i miei generi musicali preferiti come l’afro beat o la musica latina e creare qualcosa di organico e forte. Selena ed io ne abbiamo parlato e dopo il successo di ‘Taki Taki’ ci siamo detti che dovevamo pubblicare ancora qualcosa di fresco ed estivo per far ballare tutti ancora.  Questo è un brano che ti fa venire in mente subito l’estate. E’ stato creato spontaneamente e con straordinaria immediatezza, è l’evoluzione naturale del nostro lavoro assieme”- ha dichiarato DJ Snake. 

“Selfish Love” è anche il primo brano di DJ Snake ad essere pubblicato dalla scorsa estate e mostra un’incredibile fusione di generi e stili diversi, che vanno da ritmi latini a suoni più elettronici. Un brano sognante, delicato e fresco come il suono dei sassofoni e la voce inconfondibile di Selena Gomez, che canta sia in spagnolo che in inglese, con grazia e potente emozione.

Il brano segue “Taki Taki” pubblicato nel 2018 sempre da DJ Snake e Selena Gomez assieme a Ozuna e Cardi B. La canzone è divenuta uno dei brani con più stream nella storia di Spotify, raggiungendo la n.1 in 16 Paesi e fruttando uno dei videoclip più visti nella storia di YouTube.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Il nuovo album di Romeo Santos e Prince Royce sconvolge il mondo della bachata

4 Dicembre

J Balvin fa la storia con un concerto di 7 ore a Medellín: ospiti stellari e show epico

30 Novembre

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 e 18 Luglio 2026

10 Settembre

Karol G si esibirà in Vaticano: tutto sul concerto evento del 13 settembre 2025

1 Settembre

Myke Towers pubblica “Island Boyz”: il suo album più personale e caraibico

18 Luglio

El Chacal chiude la stagione 2025 del Fiesta Roma Latin Festival

14 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat