Skip to content

Kany Garcia ha pubblicato il suo nuovo singolo En “Esta Boca” con Young Miko 

Kany Garcia ha pubblicato il suo nuovo singolo En “Esta Boca” con Young Miko 

Kany Garcia ha pubblicato il suo nuovo singolo con Young Miko 

Kany García si unisce per la prima volta al promettente artista della musica latin urban Young Miko nella loro nuova collaborazione musicale, “En esta boca”.

Questa fusione musicale rappresenta un momento storico, segnando la prima volta che questi due talentuosi portoricani uniscono le loro voci in un genere tropicale totalmente diverso a cui entrambi appartengono, una bachata che promette di affascinare i cuori e lasciare un segno indelebile sulla scena musicale latina.

Kany García, nota per il suo stile distintivo e i testi profondi che hanno risuonato con il pubblico di tutto il mondo, si imbarca in questa nuova avventura insieme a Young Miko, una figura emergente nella scena musicale urbana di Porto Rico, il cui talento e versatilità la rendono una delle figure femminili più forti della musica odierna.

“Sono entusiasta di collaborare con Young Miko su questo progetto davvero speciale. L’opportunità di esplorare nuovi generi e unire le nostre voci in questa bachata unica è stata un’esperienza davvero arricchente. Miko ha troppo talento, ammiro e rispetto molto la sua arte e poter creare questa canzone insieme è stato semplicemente magico”, ha condiviso Kany García, che continua ad espandere i limiti della sua creatività e a connettersi con il suo pubblico in modi innovativi.

“En esta boca” non solo promette di essere un successo musicale, ma anche un simbolo di diversità e unità culturale attraverso la musica. Questa collaborazione dimostra come l’arte possa trascendere i confini e unire le persone, celebrando la ricchezza del patrimonio portoricano e caraibico, migliorando al tempo stesso l’innovazione nella scena musicale contemporanea.

La prima ufficiale di “En esta boca” sarà accompagnata da un vibrante video musicale registrato a Porto Rico e diretto da Val Vega che cattura l’essenza e la passione della bachata.

Pertanto, questa collaborazione segna l’inizio di una nuova entusiasmante era per entrambi gli artisti, che continuano a ispirare con il loro talento e creatività.

Mentre, da parte sua, Kany Garcia continua a prepararsi per il tanto atteso ritorno in patria dopo la tournée di successo negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina il 23, 24 e 25 febbraio in tre spettacoli tutto esaurito nell’emblematico Colosseo di Puerto Rico José Miguel Agrelot.

Kany García si sta preparando con il suo tour 2024 per visitare la Spagna, comprese tappe a Barcellona, ​​Madrid, Fuengirola, Valencia e Gran Canaria.

I biglietti per le date già confermate sono in vendita qui.

Ecco il video ufficiale:

ARTICOLI CORRELATI

Shakira incanta i Grammy 2025 con un abito trasparente il giorno del suo compleanno

3 Febbraio

Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo album “Final (Vol. 2)”

28 Giugno

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa