Anitta debutta nella settima stagione di “Élite”
La superstar brasiliana Anitta, fa il suo debutto come attrice, nella settimana stagione di Élite, una delle serie più popolari di Netflix.
“Élite”, racconta la storia di un gruppo di giovani dell’alta borghesia che frequentano la scuola più prestigiosa della Spagna: Las Encinas, dove tre studenti delle classi inferiori vengono ammessi tramite una borsa di studio, il che significa la loro unione per sempre. è coinvolto in un omicidio.
Attraverso la trama, iniziata nel 2018, hanno sfilato personaggi famosi come la messicana Danna Paola, la spagnola Ester Expósito, il cantante spagnolo Pol Granch ma in questa nuova stagione chi ha suscitato molte aspettative è la brasiliana Anitta.
Anitta interpreta il ruolo di Jessica, un preparatore fisico che diventa la zattera di salvataggio di Sara (Carmen Arrufat) quando deve affrontare abusi fisici da parte del suo fidanzato Raúl (Alex Pastrana).
Fin dalla prima stagione abbiamo visto il rapporto conflittuale tra questi due influencer che nascondono una realtà crudele dietro le apparenze dei social network, ma ora, sarà proprio l’allenatore a tendere la mano a Sara quando deciderà di parlarle dei cambiamenti in atto la sua vita, le prestazioni e l’atteggiamento che stai avendo.