Luis Fonsi ha pubblicato il suo nuovo singolo
Dopo aver pubblicato il singolo “Buenos Aires” come parte del suo prossimo album in studio El Viaje, Luis Fonsi pubblica il secondo brano intitolato “Pasa La Página “Panamá” – scritto da lui stesso insieme ai suoi collaboratori di lunga data, Andrés Torres e Mauricio Rengifo, le stesse persone che hanno prodotto molti dei suoi più grandi successi musicali, incluso il successo planetario “Despacito”.
Qualche giorno fa Fonsi ha caricato sul suo account Instagram un video che ha intitolato “Un buon ascoltatore, poche parole”. In questo video, il cantante portoricano appare per strada con in mano un cartello di cartone con la scritta “Volta pagina”. Lì vediamo che la gente gli passa intorno senza leggere la scritta manoscritta in nero e la cosa più curiosa è che nessuno lo riconosce.
“Pasa La Página “Panamá”, è una canzone pop urbana con un “groove” orecchiabile che invita a ballare, ma che porta anche un messaggio così diretto che sembra avere un destinatario che i fan devono identificare molto bene e che secondo il testo della canzone vive ancora di “una storia finita” e che sicuramente non è una “favola”
Ecco il video ufficiale: