Skip to content

Belinda ha firmato un contratto con Warner Music Latina

Belinda ha firmato un contratto con Warner Music Latina

Belinda ha firmato con Warner Music Latina

Belinda ha sorpreso i suoi fan informandoli della notizia più importanti della sua carriera.

È stato attraverso un post sul suo account Instagram che la cantante e attrice ha condiviso il suo ritorno in un’etichetta discografica multinazionale. Belinda ha affermato che questo passo importante è stato compiuto dopo aver affrontato molte situazioni che “non le hanno permesso di crescere” come artista.

Ora, il messicana fa parte della Warner Music, una delle aziende più importanti dell’industria musicale, dopo più di un decennio senza un’etichetta. Con una serie di parole di gratitudine, Beli è molto entusiasta di questa nuova tappa della sua carriera.

“Nel corso della mia carriera musicale ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose, ma anche situazioni difficili e inaspettate che non mi hanno permesso di massimizzare il mio potenziale e smettendo di crederci. Ho smesso di credere nell’industria e nelle aziende”, ha scritto.

“Oggi, anni dopo, ho deciso di credere ancora. Credere in me stessa, nella mia musica, nella mia carriera e in una squadra meravigliosa, che in un momento molto diverso da quello che ho dovuto vivere in passato, è pienamente impegnata ”, ha concluso. .
“È un momento molto importante per me perché ho lasciato la musica per molto tempo per capire che è la mia passione, comporre canzoni. Ho molti fan che devo a loro”, ha detto durante l’evento in cui si è unito al suo nuovo etichetta.
Warner Music ospita anche grandi figure della musica messicana e latina come Sofia Reyes, Luis Miguel, Miguel Bosé, María Becerra, Peso Pluma, Justin Quiles, Myke Towers e tanti altri.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat