Daddy Yankee ha pubblicato il suo nuovo singolo con Omar Courtz
Daddy Yankee ha sorpreso i suoi fan con l’uscita del suo nuovo singolo e video “Beachy”, insieme a una delle nuove promesse di Porto Rico, Omar Courtz. La nuova hit, farà parte dell’album Legendaddy Goat Edition in uscita prossimamente.
Questo nuovo singolo combina perfettamente il reggaeton con i ritmi afro. Il singolo è stato scritto dallo stesso Daddy insieme a Omar Courtz, Justin Quiles e BCA.
Diretto dall’acclamato regista ed ex collaboratore di Yankee, Marlon Peña [Con Calma, Trouble], e girato in esterni a Hobie Beach a Miami, il video è riuscito a catturare l’energia fresca ed estiva del mare americano. “Ho visto il post di Omar Courtz su Instagram, mi ha mandato la canzone e ho pensato che fosse perfetta per ‘Legendaddy'”, ha detto Big Boss.
Dopo aver terminato “La Última Vuelta”, che è diventato il secondo tour di maggior incasso al mondo nel 2022, nel febbraio di quest’anno, Daddy Yankee ha annunciato le date previste a Puerto Rico. “La Meta” segnerà la chiusura del suo tour mondiale e della sua carriera musicale. I concerti, sold out, si svolgeranno dal 30 novembre al 3 dicembre 2023.
Ecco il video ufficiale: