Skip to content

RVFV ha pubblicato il suo nuovo singolo “Capitán” con Sfera Ebbasta e Anitta

RVFV ha pubblicato il suo nuovo singolo “Capitán” con Sfera Ebbasta e Anitta

RVFV ha pubblicato il suo nuovo singolo con Sfera Ebbasta e Anitta

RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta uniscono le forze in “CAPITÁN”, una hit chiamata a rompere tutte le frontiere.
 
Esce “CAPITÁN”, la nuova canzone dell’artista spagnolo RVFV in collaborazione con le star Sfera Ebbasta dall’Italia e Anitta dal Brasile.
 
Tre lingue e una canzone. Tre dei più importanti artisti del mondo della musica latina uniscono le forze in questa canzone afro-pop con tocchi di dance funk e pop elettronico. Negli ultimi anni, la musica latina non ha smesso di guadagnare seguaci in tutto il mondo, abbattendo ogni tipo di barriera: nazionale, stilistica e, naturalmente, linguistica. Il trio formato da RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta è pronto a conquistare il pianeta combinando testi in spagnolo, portoghese e italiano.
 

Come il “capitano” dei pirati, RVFV sprizza energia e buone vibrazioni e comunica il desiderio di attraversare i confini, sia sonori che geografici, senza rinunciare alle proprie radici. Con riferimenti musicali e calcistici globali (“ballare al ritmo della macarena”), questa è senza dubbio la collaborazione più potente dell’artista andaluso.
Rafael Ruiz in arte RVFV è un giovane artista urban, nato nell’umile quartiere di Pescadería ad Almería. In soli tre anni è diventato uno degli artisti essenziali della scena nazionale spagnola, italiana e internazionale. I suoi brani hanno più di 100 milioni di stream su YouTube e Spotify. Ha già ottenuto più di una dozzina di dischi d’oro e di platino in Spagna e 5 platini in Italia con “Yo No Sé” e “Hace Calor Remix”.
 

Il suo primo LP “NASTU”, pubblicato all’inizio del 2022, vanta collaborazioni con artisti come Rels B, Omar Montes e Kaydy Cain. Ma ha anche continuato a sorprendere con successi internazionali come “Tigini (Remix)” conKikimoteleba (Costa d’Avorio) o “Pantera” con l’argentino Duki. Alla fine dello scorso anno ha pubblicato un nuovo EP, “Metamorfosis”, che include collaborazioni con Morad e Dellafuente.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

“Yo y Tú” di Ovy on the Drums, Beéle e Quevedo: l’inno tropicale dell’estate 2025

12 Luglio

Karol G reinventa l’estetica latina con “Tropicoqueta”: tra suoni vintage e visual iconici

12 Luglio

Los Van Van live al Fiesta Roma Latin Festival: l’11 luglio arriva la leggenda del son cubano

11 Luglio

Il significato di “Soleao” di Myke Towers e Quevedo: amore, libertà e passione sotto il sole

11 Luglio

Daddy Yankee e BTS: voci di una possibile collaborazione fanno impazzire i fan

11 Luglio

Yailin sotto accusa: Bombón Productions annuncia azioni legali dopo la cancellazione della tournée

11 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat