MYA hanno pubblicato il loro nuovo singolo con Manuel Turizo
MYA hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Mal de Amor” in collaborazione con Manuel Turizo, prodotto da Nico Valdi e il mix di Mosty. Il brano è il risultato di una ricerca sonora che il duo argentino sta sviluppando da diversi mesi, unendo un lento dembow, caratteristico del gruppo, con una melodia pop e sonorità elettroniche che contraddistinguono il brano.
Il videoclip segna il primo lavoro congiunto con il regista Agustín Port e racconta la storia di una recente rottura e la voglia di andare avanti tra feste e musica.
La collaborazione con Turizo si aggiunge alla lunga lista di collaborazioni internazionali che MYA accumula, a dimostrazione dell’interesse che i colleghi musicisti hanno dimostrato per la band sin dai suoi inizi.
“Mal de amor è la canzone che ha finalmente reso possibile la collaborazione con Manuel Turizo, artista con cui cercavamo da tempo il pezzo perfetto per poter collaborare. Volevamo che questa canzone uscisse da molto tempo. Ci sentiamo molto identificati e felici di ciò che abbiamo ottenuto. Speriamo che sia la scusa perfetta per farvi ballare e dimenticare una brutta storia d’amore che tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita”, hanno detto i MYA.
Ecco il video ufficiale: