Skip to content

Blessd fuori il nuovo singolo “El Mensaje”

Blessd fuori il nuovo singolo “El Mensaje”

Blessd ha pubblicato il suo nuovo singolo

Blessd, l’artista che non smette mai di sorprendere il mondo con il suo progetto musicale e che sta conquistando nuovi fan in tutto il mondo con la sua musica, presenta il suo nuovo singolo chiamato “El Mensaje”, pienamente allineato con il suo primo tour mondiale “Tendencia Global Tour” attraverso il territorio europeo , e come se non bastasse, l’annuncio della sua partecipazione come ospite d’onore alla grande settimana della musica latina su Billboard di quest’anno, dove spiccano i più importanti leader del settore.

“El Mensaje” è una canzone piena di sentimento per quelle persone che hanno l’amore tatuato sulla loro anima.

Questo brano di Blessd riattiva l’inarrestabile duo musicale che esiste con il giovane produttore della città di Medellin SOG. La composizione e l’interpretazione di questo nuovo singolo è curata interamente da Blessd. Questa nuova canzone nasce dall’alchimia che esiste tra questi due talenti, che ancora una volta, in una sessione in studio, danno vita a un brano potente con tutte le carte in regola, che, senza dubbio, sono un segno distintivo del successo.

Il video di “El Mensaje” è stato realizzato sotto la produzione di Dypa Films ed è stato girato nella città di Milano nell’ambito del suo tour “Tendencia Global Tour” che lo ha visto fare tappa al Milano Latin Festival 2022 e Barcellona.
Questa nuova release continuerà a rafforzare ed evolvere il progetto del giovane artista BLESSD, un nuovo passo che continuerà a consolidarlo come artista e il suo team, mano nella mano con la sua etichetta JM World Music / Warner Music Latina / Cigol e la sua Just One CLiiCK team di gestione guidato dal suo CEO Dr. Velásquez.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat