Skip to content

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo “El Que Espera” con Maluma

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo “El Que Espera” con Maluma

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo con Maluma

Con “Anitta’s August” in pieno svolgimento, l’icona del pop globale Anitta, ha pubblicato la seconda di tre uscite consecutive per la sua nuova canzone “El Que Espera” con Maluma.

La nuova canzone e il nuovo video portano all’entusiasmante annuncio che il cantante pop sta dando gli ultimi ritocchi all’edizione deluxe di Versions of Me e rilascerà un nuovo video musicale ogni settimana in attesa dell’album deluxe. L’uscita della scorsa settimana del seducente video musicale di “Gata” ha già accumulato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni.

Consolidando ulteriormente il suo “Anitta’s August”, la pop star globale salirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 alla fine di questo mese. È anche nominata ai VMA di quest’anno nella categoria “Best Latin” per “Envolver”, una nomination storica poiché Anitta è la “prima brasiliana ad essere nominata per un progetto solista nella storia dei VMA”. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dal Prudential Center di Newark, NJ, alle 20:00 EST del 28 agosto. Di recente ha anche fatto la storia ottenendo un Guinness World Record come prima artista latina solista a raggiungere il numero 1 su Spotify globale.

Ad aprile, Anitta ha pubblicato Versions of Me, che ha ricevuto elogi da critici e punti vendita come Rolling Stone, Billboard, The New York Times e NME, tra gli altri. L’album di 15 canzoni è stato pubblicato in spagnolo, inglese e portoghese e detiene il record per la più grande settimana di streaming per un artista brasiliano su Spotify, con oltre 40 milioni di stream. Dopo l’uscita dell’album, Anitta si è esibita al Coachella, dove, come ha proclamato Variety, ha “sbalordito” la folla con un set di 45 minuti che presentava uno “sbalorditivo mix di generi, mettendo in evidenza la musica brasiliana e latina che l’ha elevata alla celebrità.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat