Skip to content

Rosalía fuori il nuovo singolo “Despechá”

Rosalía fuori il nuovo singolo “Despechá”

Rosalía ha pubblicato il suo nuovo singolo

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 agosto “DESPECHÀ”, il nuovo freschissimo singolo della superstar spagnola tra le più acclamate dal pubblico e dalla critica mondiale ROSALÍA!

Il brano, attesissimo dai fan della cantautrice e producer multiplatino, è il primo inedito dopo “MOTOMAMI”, l’ultimo album di ROSALÍA che continua ad essere tra i più votati in assoluto dell’anno da Metacritic, TIME, Rolling Stone, Billboard, The Guardian, Esquire e altri ancora.

“Ci son molti modi di essere ‘Despechá’, in questo caso si tratta di qualcosa che ha a che fare con la libertà, la follia e l’agire senza riserve nè rimpianti – ha detto ROSALÍA – Questo è il luogo in cui facco musica, da quando ho iniziato e finchè Dio vorrà. Sono grata di aver potuto viaggiare negli ultimi anni, ho impoarato dalla musica di altri posti inclusa la Repubblica Domenicana, dove artisti come Fefita La Grande, Juan Luis Guerra e Omega mi hanno ispirato e senza i quali questa canzone non sarebbe esistita”

ROSALÍA ha presentato per la prima volta al pubblico “DESPECHÀ” (che significa “affranto, disprezzato”) sul palco, durante il suo MOTOMAMI WORLD TOUR. La reazione dei fan è stata di immediato entusiasmo, così come quella mediatica. El Pais ha scritto “Rosalía ha realizzato la canzone dell’estate senza ancora averla ufficialmente pubblicata”.

Attualmente ROSALÍA è impegnata nel suo primo tour mondiale “MOTOMAMI WORLD TOUR” che ha registrato sold-out in tutto il mondo e farà tappa in Italia il prossimo 1 dicembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Ascolta ora il brano:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Le star latine brillano al Met Gala 2025: Bad Bunny, Shakira, Maluma e tanti altri

6 Maggio

Biglietti Bad Bunny Milano 2026: quando escono, dove acquistarli e quanto costano

6 Maggio

Myke Towers è l’unico artista latino nella soundtrack ufficiale della Formula 1

6 Maggio

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 Luglio 2026

5 Maggio

Bad Bunny: il mistero delle due sedie e l’atteso tour mondiale 2026

5 Maggio

Bad Bunny verso l’Europa: tutti i segnali di un nuovo tour

4 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat