Camilo ha pubblicato il suo nuovo singolo con Alejandro Sanz
I due cantautori vincitori di multipli Latin GRAMMYs®, Camilo e Alejandro Sanz collaborano per la prima volta nel nuovo singolo “Nasa”.
“Nasa” unisce questi due grandi artisti che fondono le loro voci raccontando il desiderio di poter superare un crepacuore, perdonare e avere “un bottone sul petto per cancellare il ricordo del proprio cuore”. La canzone è stata composta da Camilo, Alejandro Sanz e Édgar Barrera.
Questa collaborazione è un sogno che si avvera per Camilo che fin da giovanissimo è stato un fedele estimatore della musica di Sanz.
Il video di “NASA”, diretto da Evaluna e Marlene Montaner, è stato girato a Cap Cana, nella Repubblica Dominicana, lo scorso aprile.
“Nasa”, segue i suoi successi “Índigo”, “Pesadilla” e “Pegao”, singoli che faranno parte del suo terzo album intitolato De Adentro Pa Afuera, che uscirà a settembre 2022 sotto Sony Music Latin/Hecho a Mano.
Camilo sarà in concerto in Italia per un’unica data a Milano il 3 luglio 2022 al Milano Latin Festival, biglietti disponibili su Ticketmaster.it
Ecco il video ufficiale: