Skip to content

Ana Mena e Belinda nella nuova serie tv Netflix “Benvenuti a Eden”

Ana Mena e Belinda nella nuova serie tv Netflix “Benvenuti a Eden”

Benvenuti a Eden è la nuova serie tv spagnola disponibile su Netflix con tutti i suoi 8 episodi. Un thriller pronto a trasportare il pubblico su una meravigliosa isola deserta tra amori, amicizie e mistero. La serie si propone di raccogliere l’eredità de La Casa di Carta in giro per il mondo, con un mix di divertimento, spensieratezza, momenti cult, rivendicazioni sociali e colpi di scena.

Se un numero di cellulare sconosciuto ti inviasse un messaggio con una semplice domanda: sei felice? come risponderesti? Parte da questo dubbio Benvenuti a Eden e dalle vite complicate di un gruppo di ragazzi di età diverse, attivi sui social, belli, attraenti ma con un velo di tristezza ad accompagnare le esistenze. C’è chi ha la mamma eroinomane, chi un padre ossessivo, chi ha perso una sorella quando era piccola, in tutti questi ragazzi c’è un’ombra che li tormenta. E quel messaggio arriva al momento giusto. I ragazzi vengono invitati in una location segreta e trasportati su un’isola per una mega festa a base di alcol e divertimento in cui alcuni di loro selezionati dagli organizzatori, potranno assaggiare una nuova bevanda. Ma le conseguenze di quella festa sono inaspettate e il paradiso rischia di diventare un misterioso inferno.

La sorpresa nel cast di Benvenuti a Eden sono la cantante spagnola Ana Mena regina delle ultime estati con i successi “Una Volca Ancora”, “A Un Passo Dalla Luna” e “Un bacio all’improvviso” e partecipante dell’ultima edizione di Sanremo con “Duecentomila ore”, nei panni di Judit l’amica della protagonista Zoa.

Un’altra cantante è presente nel cast, è la popstar latina Belinda che nel 2006, ha partecipato al film Disney “Cheetah Girls 2”,  interpreta la star dei social Africa.

Belinda interpreta anche il brano ufficiale “Eden” disponibile su tutte le piattaforme digitali.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat