Ozuna ha pubblicato il suo nuovo singolo com Boza
Il pluripremiato cantautore Ozuna e l’artista emergente e candidato ai Latin GRAMMY® Boza uniscono i loro talenti in un nuovo singolo intitolato “Apretaito”, che promette di diventare un altro classico del reggaeton per il suo ritmo accattivante e i testi maliziosi. “Apretaito” è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.
In questa nuova collaborazione, Ozuna, l’icona globale del reggaeton con radici portoricane e dominicane, si unisce al nuovo artista e artista panamense del momento, Boza, per deliziare il pubblico con un suono ballabile e rinfrescante.
Diretto da Nuno Gomes, il video musicale proietta la scena di una discoteca, dove entrambi gli artisti sono circondati da donne che si godono una notte di musica, balli e divertimento, tra amici.
“Apretaito” è stato scritto da Ozuna e Boza e ha avuto la collaborazione dei produttori Chris Jedai e Gaby Music.
Ozuna è attivo pubblicando nuova musica dall’inizio del 2022. Dopo aver iniziato l’anno con un’esplosiva collaborazione con la megastar internazionale Christina Aguilera in “SANTO”, ha pubblicato i singoli “DEPRIMIDA”, il cui video musicale ha 57 milioni di visualizzazioni su YouTube un mese dopo la pubblicazione e “G-WAGON”, è stato presentato in anteprima tre settimane fa e ha già raggiunto 9,1 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
Ecco il video ufficiale: