Dopo un periodo di pausa lungo quattro anni, Jay Santos è pronto a far parlare nuovamente di sé. Il DJ e cantante italo-colombiano torna con un brano potente e carico di emozioni: “Todo El Mundo”, disponibile da venerdì 16 maggio 2025.
Il singolo rappresenta non solo un ritorno musicale, ma anche un messaggio personale e motivazionale: “Sono stati i quattro anni più difficili della mia vita e con questo singolo voglio dimostrare che con sforzo, disciplina e Dio al tuo fianco, tutto è possibile”, ha dichiarato l’artista.
Una fusione esplosiva di generi
“Todo El Mundo” è un inno alla contaminazione musicale. Jay Santos fonde abilmente afrobeat, reggaeton e musica elettronica, dando vita a un sound fresco, travolgente e assolutamente attuale. La produzione è firmata da Junior Keyz e Gabryels (già noto per aver lavorato a hit come “Zumba” di Don Omar e “Mia” di Bad Bunny e Drake).
Il brano è stato registrato nei prestigiosi studi PKO di Madrid, mixato da Camilo Aristizábal (vincitore di un Latin Grammy) e masterizzato da SLATIN.
Una carriera fatta di hit memorabili
Jay Santos ha conquistato il grande pubblico nel 2012 con la hit “Noche de Estrellas”. L’anno seguente ha spopolato con “Caliente”, ottenendo 2 dischi di platino e milioni di stream. Nel 2015 ha firmato con Sony Music Spain e pubblicato “Baila” con Fuego, influenzando una nuova generazione di artisti urban.
Ha calcato i palchi più importanti del mondo, da Ushuaïa a Ibiza fino all’“HÏ”, sempre nella capitale del divertimento estivo.
Il tour globale “TEKTON” è già in corso
Parallelamente all’uscita di “Todo El Mundo”, Jay Santos ha avviato il suo tour mondiale TEKTON 2025, che lo porterà in Italia, Francia, Portogallo, Albania, Cile e altre destinazioni internazionali.
Per scoprire tutte le date, seguite il suo profilo Instagram ufficiale @jaysantossx.