Dopo il successo planetario di Debí Tirar Más Fotos, Bad Bunny sembra pronto a tornare in Europa. Un cambio di emoji su Spotify scatena i fan: ecco cosa sappiamo.
I fan europei di Bad Bunny sono in fibrillazione. Un apparentemente innocente cambiamento su Spotify ha scatenato speculazioni e speranze: l’emoji triste nel titolo di un brano di Nadie sabe lo que va a pasar mañana è diventata… felice. E quando si tratta del “coniglietto cattivo” del Latin Pop, nulla è mai lasciato al caso.
La nuova versione del brano “Europa”
Nel 2023, nel brano Europa, la voce della hostess annunciava la cancellazione del volo per il vecchio continente. Nella nuova versione, disponibile ora su Spotify, la situazione è cambiata:
«Atención, por favor. Queremos informarles que ya hay vuelos disponibles con destino Europa. Gracias por su espera.»
Una frase che sembra anticipare ciò che i fan sperano da tempo: il ritorno di Bad Bunny in Europa è imminente.
E ora in Italia sono apparse due sedie fuori l’ippodromo di Milano, sarà vero? Sarà opera di Bad Bunny o di qualche per creare audience?
Un successo planetario pronto a invadere l’Europa
Con 81,7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 98 miliardi di streams complessivi, Bad Bunny è il fenomeno musicale del momento. Il suo ultimo album Debí Tirar Más Fotos ha detronizzato persino Taylor Swift, e include hit come Turista – coverizzata recentemente anche da Laura Pausini.
Una residency da mezzo milione di biglietti
Per il 2025, Bad Bunny ha già annunciato 30 show al José Miguel Agrelot Coliseum di San Juan, a Porto Rico, tra luglio e settembre. Una residency colossale da oltre 585 mila biglietti venduti.
Tutto lascia pensare che l’Europa sarà la prossima destinazione nel 2026, con concerti in grandi arene e stadi. L’ultima volta in Italia, nel 2019, furono in 5 mila a vederlo. Oggi ne servirebbero almeno dieci volte tanti.