Jennifer Lopez produttrice di una serie tv Gay.
Attrice, cantante, giudice di “American Idol“, stilista, testimonial fashion e ora anche produttrice di cinema e televisione: c’è lei dietro alla serie Abc “The Fosters“, che racconta le vicende di una coppia di lesbiche alle prese con adozioni e affidamenti. E sta per uscire il suo primo libro, una sorta di diario di viaggio di madre single in tournée. Lei è Jennifer Lopez, che a quarantacinque anni è un fiume in piena, fa solo quello che la diverte, come racconta in un’intervista a Repubblica e non n sente affatto la mancanza di un uomo al suo fianco. Trasforma in oro tutto ciò che tocca e stavolta punta su una serie tv che è anche una scelta del cuore:
“The Fosters è una serie che parla del bisogno di essere accettati da una società che considera “diversi” i gay, gli orfani, gli immigrati, i neri, gli ispanici. Mi è sembrato da subito un progetto originale e coraggioso, il tema è delicato e affrontato in modo serio e emozionante”.
Ma dietro la scelta di produrre The Fosters c’è molto altro, c’è la storia della famiglia di JLo e un tributo da pagare ad una persona cara:
“Racconto la storia di una mia zia lesbica. Era la sorella di mia madre, con lei avevo una relazione molto forte, morì per un tumore quand’ero ragazzina. Quando ho letto il copione della serie ho pensato a lei. Sono certa che ne sarebbe fiera, e io la vivo come una sua vittoria.
Tante attività diverse ma tutte accomunate da un unico comune denominatore:
“Non faccio nulla per cui non provi una passione genuina. Passione e convinzione. Ma non riuscirei a fare niente senza un solido gruppo di sostegno, fatto di persone di talento, intorno a me”.
Una donna di enorme successo che non rinuncia al suo lato sexy e ai video come quello di “Booty“, che sta facendo sfracelli su Youtube grazie al suo famosissimo sedere e a quello di Iggy Azalea:
“Non mi sono mai sentita sensuale e sicura di me e del mio corpo come adesso. La sensualità richiede tempo, si esercita con l’età. Ammetto di essere fortunata, ho degli ottimi geni, mia madre e mia nonna sono ancora in perfetta forma. Per avere questo fisico lavoro sodo. A chi si scandalizza rispondo che nelle mie scelte seguo l’istinto, non mi interessa quel che fanno o pensano gli altri. Mi piace giocare con il mio lavoro“.