Skip to content

Demi Lovato: nuovo album in arrivo

Demi Lovato: nuovo album in arrivo

demi nuovo album

Il nuovo album di DEMI LOVATO è in arrivo uscirà molto presto!

In questo periodo, Demi Lovato è impegnata con le tappe del suo Demi World Tour, ma non ha intenzione di rinunciare alla preparazione di quello che sarà il suo prossimo disco. E’ stata lei stessa a confidarlo ai microfoni di Mtv, specificando che non la pubblicazione dell’album non avverrà in tempi brevi ma che sono già iniziati i primi passi:

Sto lavorando ad un nuovo disco. Penso che sarò molto occupata con il tour mondiale e che non uscirà per un po’, ma ho iniziato e ho lavorato su alcune cose che sono davvero incredibili e non vedo l’ora che le persone lo possano ascoltare“.

Un desiderio condiviso sicuramente anche dal suo pubblico, impaziente di scoprire i brani che comporranno il seguito di Demi.

Questa è una delle parti più interessanti di tutta la mia vita, è la creazione della musica e l’ascoltare più e più e più volte e sempre entusiasta pensare ‘Cosa andrà a pensare la gente quando ascolteranno questo? Sono pronta a portarlo ad un altro livello“.

Tra le dichiarazioni della Lovato si parla anche della sua versatilità: in passato aveva citato artisti come Kelly Clarkson e Billie Holiday tra le sue influenze musicali. La cantante continuerà ad avere questi riferimenti nel suo prossimo album ma è anche aperta a sperimentare suoni diversi, piuttosto che essere etichettata sotto un unico genere:

Sai, è divertente, a volte mi dico che voglio fare un altro album country o rock o R & B ma non lo potrò mai sapere fino a quando tutte le canzoni saranno davvero dell’album. Perché quello che succede è che amo tutti i diversi tipi di musica, sono letteralmente influenzata da ogni singolo tipo di musica c’è. Non saprò mai fino a quando non avrò deciso quali canzoni saranno sul disco: possono essere una raccolta di diversi sound o possono tutti essere solo pop o possono assumere vita propria“.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat