Il campione brasiliano, ancora in vacanza dopo il mondiale, è nell’isola spagnola, storica meta di vip e star dello spettacolo.
Il suo mondiale è finito prima del dovuto, grazie a quel contrasto terribile con il colombiano Zuniga che lo ha spedito all’ospedale e ha fatto addirittura temere per la sua carriera. Ma Neymar Jr., l’asso del Brasile e del Barcellona, è giovane e di tempra ne ha da vendere. Dopo essersi rimesso in piedi ed essere comparso allo stadio per salutare i tifosi nel corso della finale per il terzo posto, il 12 luglio scorso, sta ora trascorrendo in Spagna gli ultimi scampoli di vacanza prima di ri-aggregarsi alla sua squadra di club.
E dopo un periodo a Formentera, il giovane (22 anni) attaccante si è trasferito a Ibiza, dove si è scatenato tra feste in barca e party in discoteca. Fra i suoi incontri anche la “solita” Paris Hilton, prezzemolina dell’isola iberica. I due hanno celebrato l’incontro in un locale notturno con il selfie di rito, pubblicato sui rispettivi profili Instagram.