Skip to content

Neymar, vacanze a Ibiza e selfie con Paris Hilton

Neymar, vacanze a Ibiza e selfie con Paris Hilton

Neymar, vacanze a Ibiza e selfie con Paris Hilton
Il campione brasiliano, ancora in vacanza dopo il mondiale, è nell’isola spagnola, storica meta di vip e star dello spettacolo.
Il suo mondiale è finito prima del dovuto, grazie a quel contrasto terribile con il colombiano Zuniga che lo ha spedito all’ospedale e ha fatto addirittura temere per la sua carriera. Ma Neymar Jr., l’asso del Brasile e del Barcellona, è giovane e di tempra ne ha da vendere. Dopo essersi rimesso in piedi ed essere comparso allo stadio per salutare i tifosi nel corso della finale per il terzo posto, il 12 luglio scorso, sta ora trascorrendo in Spagna gli ultimi scampoli di vacanza prima di ri-aggregarsi alla sua squadra di club.
E dopo un periodo a Formentera, il giovane (22 anni) attaccante si è trasferito a Ibiza, dove si è scatenato tra feste in barca e party in discoteca. Fra i suoi incontri anche la “solita” Paris Hilton, prezzemolina dell’isola iberica. I due hanno celebrato l’incontro in un locale notturno con il selfie di rito, pubblicato sui rispettivi profili Instagram.

ARTICOLI CORRELATI

Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo album “Final (Vol. 2)”

28 Giugno

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa