“Soleao”: Myke Towers e Quevedo tornano insieme con la hit dell’estate 2025

Il duo esplosivo di “Playa del Inglés”, Myke Towers e Quevedo ci regala una nuova collaborazione intensa, autentica e piena di vibra estiva.

Il duo che ci ha fatto cantare “Playa del Inglés” torna a sorprendere con una nuova traccia destinata a lasciare il segno: si chiama “Soleao” ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Una collaborazione che profuma di estate, strada e verità, con un ritmo che richiama le onde del mare e una lirica sincera, profonda, che racconta molto più di quanto possa sembrare al primo ascolto.

Una canzone fuori dalle mode, ma piena di identità

“Soleao” non nasce per inseguire le tendenze del momento o per diventare virale su TikTok (anche se probabilmente lo farà comunque).
È una dichiarazione d’intenti, un brano che punta dritto al cuore di chi vive la musica come un’esperienza reale e non solo da playlist.

Il sound è urbano ma organico, con influenze caraibiche e mediterranee, un mix perfetto tra Puerto Rico e Gran Canaria.

Il ritorno di una coppia che funziona

Non è la prima volta che Myke Towers e Quevedo creano magia insieme.
Con “Playa del Inglés” hanno dominato le classifiche globali, dando vita a un’alleanza artistica che ha fatto il giro del mondo.

Questa volta tornano più maturi, più consapevoli, con carriere che hanno raggiunto nuovi picchi:

  • Myke Towers è reduce da tour sold-out in Europa e dalla partecipazione alla colonna sonora del film F1 con Brad Pitt.

  • Quevedo si è ormai affermato come uno dei nomi più solidi e originali del nuovo urban europeo.

Una canzone che sa di spiaggia, anima e barrio

“Soleao” è un viaggio sonoro che parte dal barrio e arriva dritto al tramonto su una spiaggia assolata.
Non si limita a far ballare: colpisce per l’autenticità, per la chimica evidente tra i due artisti e per un ritmo che ti entra nella pelle.

Fiesta 2025: questa settimana Gente De Zona (26 giugno) e Lirico En La Casa (27 giugno) live a Roma

La 30ª edizione del festival latino più atteso d’Italia torna con due super concerti: Gente De Zona (26 giugno) e Lirico En La Casa (27 giugno). Ecco tutti i dettagli.

Fiesta! Roma Latin Festival 2025: tutto pronto per una nuova estate di musica latina

Dal 21 maggio a novembre, Fiesta! Roma Latin Festival celebra la sua 30ª edizione con un calendario ricco di eventi e concerti internazionali. Il cuore pulsante della musica latina in Italia si riaccende nella storica location di Via delle Tre Fontane 24 (Roma EUR).

Tra gli appuntamenti più attesi del mese di giugno spiccano Gente De Zona (giovedì 26) e Lirico En La Casa (venerdì 27), due icone della scena urbana latinoamericana.

Gente De Zona: il ritorno dei re del ritmo cubano

Il duo cubano composto da Alexander Delgado e Randy Malcom torna a Roma con uno show imperdibile. Dai successi mondiali come “Bailando” e “La Gozadera” (insieme a Enrique Iglesias e Marc Anthony), fino all’ultimo album “De Menor a Mayor”, Gente De Zona continua a far ballare milioni di fan in tutto il mondo.

📅 Dettagli concerto:

  • Data: Giovedì 26 Giugno 2025

  • Location: Fiesta, Via delle Tre Fontane 24 – Roma EUR

  • Apertura porte: ore 21.00

  • Inizio concerto: ore 22.30

  • Prezzo biglietto: €35 + €5 prevendita

Biglietti disponibili su TicketOne, Ticket SMS, I-Ticket.

Lirico En La Casa: dembow e ritmo urbano dal vivo

Lirico En La Casa, l’artista dominicano che ha conquistato le piste con brani come “Subete”, “El Motorcito” e “Marianela”, sarà live il giorno successivo, venerdì 27 giugno.
Con il suo stile che unisce musica urbana e dembow è pronto a far esplodere il palco del Fiesta.

Dettagli concerto:

  • Data: Venerdì 27 Giugno 2025

  • Location: Fiesta, Via delle Tre Fontane 24 – Roma EUR

  • Apertura porte: ore 21.00

  • Inizio concerto: ore 22.30

  • Prezzo biglietto: €30 + €5 prevendita

Dove si trova Fiesta!

📌 Indirizzo: Via delle Tre Fontane 24, 00144 – Roma EUR
📱 Contatti ufficiali per informazioni e prenotazioni tavoli:
+39 350 847 6474 – +39 327 291 5369

 

 

Karol G reinventa l’estetica latina con “Tropicoqueta”: tra suoni vintage e visual iconici

Un tributo visivo e sonoro alla musica latina degli anni ‘50 e ‘60: Karol G riscrive la storia con stile e passione tropicale. La superstar colombiana Karol G torna con un progetto che è molto più di un disco: Tropicoqueta è un vero e proprio omaggio alla cultura latina, un ponte tra il passato glorioso della musica tropicale e la modernità dell’urban pop.

Nel suo nuovo lavoro, Karol G attinge a piene mani dal patrimonio musicale visivo e sonoro degli anni ‘50 e ‘60. Le influenze sono chiare e dichiarate: Tito Puente, Perez Prado, Machito, Graciela… Ma anche i ritmi come il mambo, il calypso, e il cha-cha-cha prendono nuova vita nelle sue tracce.

Papasito e il cinema messicano d’epoca

Il videoclip di Papasito è forse l’esempio più evidente di questo revival culturale: ispirato al cinema messicano degli anni Cinquanta, il video richiama quella fotografia colorata, teatrale e sensuale che ha segnato un’epoca d’oro dell’entertainment latino.

Una direzione artistica tutta europea

A curare la parte visiva è il direttore creativo spagnolo Pedro Artola, collaboratore fisso di Karol G sin da Provenza. Le foto della copertina, invece, sono firmate da Brianna Capozzi, nota per i suoi lavori con star del calibro di Jennifer Lopez e Olivia Rodrigo.

Un’estetica ispirata ai vinili d’epoca

L’intero progetto grafico – dalla copertina alle animazioni nei video – è un tributo alle illustrazioni e alle tipografie vintage dei dischi di metà Novecento. La sensazione, ascoltando l’album e guardando i visual, è quella di essere in un club tropicale dell’Havana, tra sax, congas e gonne svolazzanti.

Un messaggio per la nuova generazione

Con Tropicoqueta, Karol G non solo rende onore ai pionieri della musica latina, ma introduce una nuova generazione a una cultura visiva e sonora senza tempo, mantenendo al tempo stesso la sua identità urbana e contemporanea.

Ozuna conquista Napoli: successo stellare per l’Alien Sound Festival 2025

Più di 20.000 spettatori per la prima edizione del festival che ha trasformato l’ex base NATO di Bagnoli nel cuore pulsante della musica latina in Italia.

La notte del 22 giugno 2025 resterà scolpita nella memoria di Napoli e resta in attesa della seconda edizione. L’ex area militare di Bagnoli si è trasformata in una vera astronave sonora grazie all’arrivo di Ozuna, protagonista assoluto dell’Alien Sound Festival, la nuova kermesse dedicata alla musica latina.

Una giornata esplosiva di ritmo e passione

Sin dal pomeriggio, un fiume di oltre 20.000 spettatori ha invaso l’area festival, richiamati da una lineup da brividi.
Ad aprire la maratona musicale, il DJ e producer Don Rafaelo, ambasciatore del sound latino made in Napoli. Subito dopo, il palco ha vibrato con il Grupo Extra, icone della bachata contemporanea che hanno scaldato i cuori con le loro melodie travolgenti.

Dembow, merengue e fuoco puro

È stata poi la volta di Yailin La Más Viral, talento emergente del dembow dominicano, che ha infiammato il pubblico con energia urbana e carisma.
A seguire, Omega, vero e proprio re del merengue urbano, ha dato vita a un’esibizione intensa e ritmata che ha trasformato la piazza in una pista di ballo a cielo aperto.

L’arrivo dell’astronave… e del re del reggaeton

Tra effetti visivi spettacolari, luci e fuochi, il momento più atteso della serata: l’arrivo di Ozuna, superstar del reggaeton portoricano. Con il suo look iconico — occhiali scuri, treccine ordinate e outfit impeccabile — ha travolto il pubblico con una performance di altissimo livello.

Accompagnato da un corpo di ballo tutto al femminile, Ozuna ha incantato i fan con successi come “Caramelo”, “Se Preparó”, “Baila Baila Baila” e “Taki Taki”. Ogni brano è stato accolto da cori, balli e ovazioni che hanno trasformato l’arena in un’immensa pista urbana.

Un nuovo punto di riferimento per la musica latina in Italia

Questa prima edizione dell’Alien Sound Festival, firmata Lurova Production, è solo l’inizio. Gli organizzatori hanno già annunciato che si tratta della prima tappa di un progetto ambizioso: fare di Napoli una capitale europea della musica live latina.

“Questo è solo l’inizio. Napoli ha risposto alla grande, e torneremo con nuove sorprese. La musica latina in Italia merita eventi di questa portata” – dichiarano da Lurova Production.

Con un evento di questo livello, Napoli entra ufficialmente nel circuito dei grandi festival latini europei.

Cazzu racconta il suo breve amore con Bad Bunny: “Non era il Bad Bunny di oggi”

Dal remix di Loca al Luna Park di Buenos Aires: la trapera argentina svela dettagli inediti sul flirt con il “Conejo Malo”

Cazzu & Bad Bunny: Una storia che nessuno si aspettava

Il mondo della musica latina ha appena ricevuto una rivelazione sorprendente: Cazzu, la regina argentina del trap, ha parlato per la prima volta in modo aperto del suo breve ma intenso flirt con Bad Bunny. L’intervista esclusiva è andata in onda nel podcast “Patria y Familia”, dove Cazzu ha raccontato aneddoti mai condivisi prima sulla loro connessione.

Tutto iniziò con “Loca”

La loro storia ha avuto origine nel 2017, quando Bad Bunny partecipò al remix del brano “Loca”. Sebbene la collaborazione avvenne a distanza, fu il primo passo verso un incontro destinato a lasciare il segno. L’anno seguente, nel 2018, i due si conobbero finalmente dal vivo durante un concerto al Luna Park di Buenos Aires.

Una chiamata inaspettata

Cazzu non era originariamente prevista nello show, ma tutto cambiò quando ricevette una chiamata improvvisa da Bad Bunny in persona, che la invitava a salire sul palco. La cantante racconta quel momento con ironia e affetto, sottolineando che fu proprio lì, in quell’occasione, che si conobbero davvero.

“Ero a casa e pensavo che non mi volessero. Poi mi chiama e mi dice: ‘Baby, dove sei?’”, ha raccontato Cazzu.

La loro unica (e pazza) uscita

Durante il podcast, l’artista ha rivelato anche un simpatico ricordo: la loro prima e unica uscita romantica. Saltarono insieme una recinzione per entrare in un parco chiuso a Palermo, Buenos Aires, dove furono sorpresi da una guardia. “Fu tutto molto spontaneo”, ha detto ridendo.

Un legame che dura nell’amicizia

Nonostante la relazione sia stata breve, Cazzu ha sottolineato che il rispetto e l’amicizia reciproca con Bad Bunny rimangono forti. “È una persona incredibile. Ci vogliamo bene ancora oggi”, ha concluso.

Fiesta annulla Omega ma annuncia il Re Opening Party 2024 a Roma

Fiesta 2024: annullato Omega, ma arriva il Re Opening Party a Roma

Fiesta, il festival estivo simbolo della musica latina in Italia, ha ufficialmente annullato l’attesissimo concerto di Omega previsto per questa stagione.
Una notizia che ha sorpreso fan e appassionati, ma che non blocca l’energia del festival: Fiesta rilancia subito con un Re Opening Party, previsto per domenica 22 giugno a partire dalle 24:00.

Re Opening Party: Fiesta riparte con il ritmo giusto

Nonostante la cancellazione, Fiesta 2024 non si ferma.
Anzi, rilancia con forza: domenica 22 giugno si terrà un Re Opening Party speciale nel festival della musica latinoamericana a Roma, con inizio a mezzanotte.
Sarà una notte tutta da vivere, con DJ set, animazione, musica dal vivo e la tipica atmosfera caliente del festival più amato della capitale.

Un modo perfetto per tornare a ballare e dare il via alla nuova stagione estiva con energia e passione latina.

Info su biglietti e rimborsi

Per informazioni sui rimborsi, vi invitiamo a contattare direttamente il servizio dove avete effettuato l’acquisto della prevendita: iTicket, TicketOne, TicketSms.

Per comunicazione ufficiale dei concerti potete contattare i canali ufficiali o chiamare o scrivere al numero: +39 3508476474 / +30 3272915369

La Lineup di Fiesta continua

Celia Cruz celebrata al Colosseo: una targa per i suoi 100 anni

Nel cuore di Roma, una targa celebra la “Regina della Salsa” a 100 anni dalla nascita: Celia Cruz entra nella storia anche in Italia.

Il mondo della musica latina festeggia un momento storico: Celia Cruz, la leggendaria Reina de la Salsa, è stata omaggiata con una targa commemorativa ufficiale al Colosseo di Roma.
Una sorpresa apparsa sulla pagina ufficiale della cantante, dove si vede la placca che recita:

Centennial 1925 – 2025 – Celia Cruz, Reina de la Salsa

Un’immagine potente: una delle voci più iconiche della cultura latinoamericana affiancata al simbolo eterno di Roma.

Il tributo italiano alla regina della salsa

La targa rappresenta un riconoscimento simbolico ma profondo, a testimonianza dell’impatto mondiale che Celia Cruz ha avuto.
La scelta del Colosseo – patrimonio dell’umanità e simbolo della storia occidentale – accende i riflettori sull’influenza globale della sua arte.

100 Años de Azúcar: l’album commemorativo

Questo evento fa parte delle celebrazioni per i 100 anni dalla nascita di Celia Cruz.
È stato infatti pubblicato anche l’album “En Vivo: 100 Años de Azúcar”, con registrazioni live inedite, prodotto da Loud and Live Studios e distribuito da InnerCat.

L’album ha ricevuto il Latin GRAMMY® 2024 per il Miglior Design di Packaging e continua a emozionare generazioni con la voce senza tempo di Celia.

Una figura immortale

Celia Cruz non è solo un’icona musicale: è un simbolo di potenza, libertà, afrolatinidad e identità.
Questa targa al Colosseo è un segnale forte: la sua eredità artistica vive tra le colonne della storia.

“La Plena” – Traduzione in Italiano, Testo e significato (W Sound, Beéle e Ovy On The Drums)

Un viaggio tra desiderio, ritmo e magia urbana che conquista anche il pubblico italiano: ecco perché “La Plena” è la nuova hit latina da record.

Pubblicata il 19 febbraio 2025, “La Plena” è diventata rapidamente la canzone più ascoltata in Italia, entrando nella Top 10 Italia e raggiungendo la #3 posizione nella Top Global 10. Oggi, la hit firmata da W Sound, Beéle e Ovy On The Drums è ufficialmente Disco d’Oro in Italia. Un traguardo che conferma il potere travolgente della musica latina nel panorama musicale italiano.

Il significato del testo “La Plena”

“La Plena” è molto più di una semplice canzone: è un racconto di desiderio istintivo, tentazioni urbane e connessioni magnetiche che superano le barriere culturali.

L’espressione “niña de mis ojos” celebra l’oggetto del desiderio, mentre versi come “Una cerveza pa’ calmar la sed / No, mejor ser besado por su boquita” esprimono l’intensità di un’attrazione che sfida persino i bisogni primari.

La magia e la tentazione in chiave urbana

Nel pre-ritornello, l’uso di espressioni come “vainita” e la dichiarazione “dormir contigo fue amor a primera vista” rendono il brano intimo e travolgente, con una miscela di dolcezza e sensualità. Il ritornello ipnotico rafforza questa atmosfera con una ripetizione che evoca trance e desiderio.

Tra Colombia e Caraibi: un mix esplosivo

Il brano racconta l’incontro tra due mondi regionali: “parcerita paisa” e “yo costeño”. Questa fusione di culture musicali è resa ancora più potente dalla produzione di Ovy On The Drums, che conferma il suo ruolo di innovatore della musica urbana latina.

Perché La Plena funziona (e continuerà a farlo)

“La Plena” è diretta, intensa, autentica. Riesce a fondere sensualità, ritmo e storytelling senza cadere nella banalità. Parla a tutti coloro che hanno vissuto almeno una volta un’attrazione così forte da sembrare magica.

Traduzione del testo di LA PLENA in italiano

O-O-Ovy On The Drums
Sei la ragazza dei miei occhi, sì
Sei tutto ciò che desidero
Una birra per placare la sete?
No, meglio essere baciato dalla sua boccuccia, amore
Tentazioni come te
Meritano peccatori come me
Ah, se tu vuoi, basta che dai il segnale
Sai che non ti dirò di no

Hai una magia speciale
Hai proprio quel qualcosa che mi fa impazzire, che mi strega
Dormire con te è stato amore a prima vista, già mentre ballavi così
Con quei bacini sul collo, quella linguetta
So che ti piace, ti fa impazzire
So che ti piace, ti fa impazzire
E a volte…

Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
So che ti piace, ti fa impazzire
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
La verità
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Ascolta, uh-uh

Guarda, il fatto è che da quando ho visto il tuo viso
Mi sono innamorato di tutto di te, hai qualcosa di speciale
Sento che anche tu provi lo stesso quando ci guardiamo
Che ne dici se ci troviamo per vedere l’alba?
Voglio fare di tutto con te, voglio che tu sia tutta mia
Ti dico: “Muovilo, vai”, e poi vieni e me lo muovi davvero
Vediamoci più tardi
Se non ti piace l’inferno, allora perché vai dal diavolo a provocarlo?
E lei, ragazzina mia, è di Medellín, io invece della costa, rozzo e diretto
La stringo in una mattonella
Per dirtelo chiaro: niente giri di parole
È evidente che sei puro veleno

Hai una magia speciale
Hai proprio quel qualcosa che mi fa impazzire, che mi strega
Dormire con te è stato amore a prima vista, già mentre ballavi così
Con quei bacini sul collo, quella linguetta
So che ti piace, ti fa impazzire
So che ti piace, ti fa impazzire
E a volte…

Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
So che ti piace, ti fa impazzire
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Ascolta, è la verità
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
So che ti piace, ti fa impazzire
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh

Beéle
Ovy On The Rasta Drums
W Sound
Aye
Alright

“LA PLENA” Testo

O-O-Ovy On The Drums
Eres la niña de mis ojo’, tú
Eres todo lo que quiero yo
Una cerveza pa’ calmar la sed
No, mejor ser besado por su boquita, amor
Las tentacione’ así como tú
Merecen pecado’ como yo
Ay, si tú quieres solo da la lu’ (¡Aye!)
Tú sabes que no vo’a decir que no

Ay, tienes la magia
Tú sí tienes una vainita que a mí me encanta, me enloquece (Ay-ay)
Dormir contigo fue amor a primera vista, cuando bailabas así
Por el cuellito, besito y lengüita
Sé que te encanta, te enloquece
Sé que te encanta, te enloquece
Y a vece’

Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Sé que te encanta, te enloquece
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
La plena
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Óyelo, uh-uh

Oye, lo que pasa e’ que desde que vi tu cara
Me enamoró de ti toda, es que tú tiene’ un no sé qué
Siento que te pasa lo mismo cuando te miro
¿Qué dice’ si nos parchamo’ a ver el amanecer? (¡Prra!)
Quiero hacer de to’, quiero que tú sea’ mi to’a
Te digo: “Sóbelo, ve”, y luego viene y me lo soba (Uah)
Vamos a vernos luego
Si no te gusta el infierno, ¿pa’ qué viene’ al diablo y lo emboba’?
Y ella, parcerita, paisa y yo costeño, coleto
En una baldosa la aprieto
Pa’ hablarte claro, cero visaje
Se sabe que tú eres puro veneno

Ay, tienes la magia
Tú sí tienes una vainita que a mí me encanta, me enloquece (Uh)
Dormir contigo fue amor a primera vista, cuando bailabas así
Por el cuellito, besito y lengüita
Sé que te encanta, te enloquece (Uh-uh)
Sé que te encanta, te enloquece
Y a vece’

Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Sé que te encanta, te enloquece
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Óyelo, la plena
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh
Sé que te encanta, te enloquece
Uh-uh-uh-uh-uh, uh-uh, uh-uh

Beéle
Ovy On The Rasta Drums
W Sound
Aye
Alright

VIDEO “LA PLENA”

Karol G svela “Tropicoqueta”: trailer da telenovela con le regine delle soap latine

Anahí, Gaby Spanic, Itatí Cantoral e Ninel Conde nel teaser più iconico dell’estate per il nuovo album in uscita il 20 giugno.

L’estate 2025 si apre con un’anteprima che ha già fatto impazzire il web: Karol G ha rilasciato un trailer in perfetto stile telenovela per annunciare l’arrivo del suo nuovo album, “Tropicoqueta”, in uscita il 20 giugno.

Ma non si tratta di un semplice teaser: è un’ode visiva alla cultura pop latina, che unisce musica, nostalgia e humor in un modo mai visto prima.

Le regine delle telenovelas al servizio della Bichota

Il trailer – che inizia con una divertente rivisitazione dell’iconico “Televisa Presenta”, trasformato in “Bichota Films Presenta” – vede Karol G come protagonista di una vera e propria soap opera latina, circondata da leggende delle telenovelas:

  • Anahí, la star di Rebelde,

  • Ninel Conde, da Fuego en la sangre,

  • Itatí Cantoral, indimenticabile Soraya Montenegro,

  • Gaby Spanic, celebre per La Usurpadora.

Tutte impegnate in una trama surreale e divertente, in cui Karol sogna Ricky Martin da giovane, Anahí piange per lo stesso amore e le villain si scatenano in drammi da soap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KAROL G (@karolg)

Un omaggio alle radici musicali

Nel trailer, Karol G scrive:

“Canzoni che si cantano con l’anima, si ballano con il corpo, si urlano con il cuore!”

L’album “Tropicoqueta” sarà un ritorno alle origini, tra sonorità che ricordano le sue prime ispirazioni musicali.

“Questo disco è anima, passione, memoria. È nostalgia, gioia, festa, identità. Una lettera d’amore a ciò che eravamo e una manifestazione di ciò che siamo ora.”

Uscita dell’album e hype globale

Con il video già virale e le fanpage in delirio, “Tropicoqueta” si candida come uno degli album latini più attesi dell’anno. La release ufficiale è prevista per il 20 giugno 2025.

Beéle, Westcol & Ovy On The Drums conquistano l’Italia: “La Plena” disco d’oro

La canzone latina success più ascoltata in Italia supera Bad Bunny e ora vola verso il mondo: ecco numeri, significato e fascino della hit “La Plena”.

Il fenomeno musicale del 2025 è senza dubbio “La Plena – W Sound 05” di Beéle, Westcol & Ovy on the Drums. Certificata Disco d’Oro in Italia, la traccia ha conquistato il pubblico con ritmo Afro‑Latino e testi sensuali, diventando la più ascoltata in Italia e approdando alla #3 nella classifica mondiale

Numeri e certificazioni da record

  • Disco d’oro in Italia: “LA PLENA”

  • #1 Spotify Platino Latino nella canzone latina più ascoltata a livello globale .
  • Oltre 350 milioni di stream totali, con oltre 26 milioni di riproduzioni settimanali al picco .

  • Classifiche: #1 in Argentina, Colombia, Ecuador; #2 in Italia, Spagna e altri Paesi

Superando Bad Bunny

Secondo Remezcla, “La Plena” ha scalzato Bad Bunny dalla vetta delle canzoni latine più ascoltate su Spotify, confermandosi tra le top 10 globali

Significato e appeal universale

Con influenze Afrobeat e ritmi danceable, “La Plena” incarna l’essenza di questa nuova ondata latina nei club e nelle playlist internazionali. Il testo celebra connessioni romantiche con un groove contagioso che unisce vari pubblici.

Un successo che va oltre i numeri

“La Plena” non è solo un tormentone: è un fenomeno virale. Su TikTok sono state create oltre 600.000 clip con la challenge ufficiale, mentre su YouTube il video ufficiale ha superato i 180 milioni di views .